MENU

Domenica, 31 Marzo 2013

DI5SENSI, Percezioni dal Vivo: Live the Beautiful Sinners

presso Masseria L' Aranceto - Ostuni, BR

Masseria l'Aranceto
Loc. Rosa Marina - Ostuni (BR)

Domenica 31 Marzo (Pasqua) Musicaeparole, in collaborazione con Homeless (Bari), Eventi Notturni (Brindisi), Margot Lounge (Martina Franca) e Lex Cafè (Taranto) presenta:
DI5SENSI percezioni dal vivo.
Un Party esclusivo, riservato ad un pubblico adulto e selezionato, che vedrà l'esibizione live dei Beautiful Sinners in preserata, per poi proseguire con due zone musicali dove poter ballare per tutta la notte.

Pasqua Dissensi
La società Musicaeparole, direzione artistica di alcuni dei migliori club della Puglia e della Basilicata, tra cui il Cromie di Castellaneta Marina (TA) e il Praja di Gallipoli (LE), ha progettato un format itinerante che prende il nome Dissensi e che prevede l’alternanza di musica dal vivo e djset, cercando di proporre sempre un prodotto artistico capace di coinvolgere totalmente l’ospite, interessando tutti i cinque sensi.
Il nuovo appuntamento con queste one night, si terrà la notte di Pasqua, domenica 31 marzo, presso la suggestiva Masseria Aranceto in località Rosa Marina, a Ostuni (BR)
In questa notte speciale ad esibirsi saranno i cinque ragazzi dei The Beautiful Sinners, band composta da Michele Panarelli al pianoforte, Antonio Grimaldi al basso, Antonio Biancolillo alla batteria, Liviana Ferri alle percussioni e Maria Enrica Lotesoriere in voce. Il gruppo spazierà dagli standard jazz alla bossanova, dallo swing anni quaranta alla dance e al pop dei giorni nostri. Il repertorio proposto dal quintetto, costituitosi nel 2007, ha il pregio di essere riletto in una chiave molto originale e con sonorità peculiari e assolutamente identificative dei membri, ognuno dei quali è impegnato in settori diversi della musica. La bravura dei suoi componenti è tale che ha permesso loro di dividere il palco con importanti artisti e gruppi come i Gotan Project, i Gipsy Kings, i Radio Dervish e Amalia Grè. Durante le loro performance i Beautiful Sinners sono particolarmente attenti ad osservare la platea.
“Abbiamo certamente una base di repertorio – spiega la cantante Maria Enrica Lotesoriere - dalla quale andiamo ad attingere a seconda del tipo di persone e di serata, ma a volte stravolgiamo la scaletta durante il concerto. Il rapporto con il pubblico è fondamentale per un musicista, in tanti sono bravi ma in pochi incollano la gente alla sedia e la portano dove dicono loro. Noi cerchiamo un contatto con i presenti, dal primo momento e alla fine del concerto è come se fossimo un po’ tutti amici. Questa è la nostra vittoria”.
Al termine del concerto, la musica continuerà in due piste. Nella Main room si ballerà con i suoni proposti dai dj Guido Balzanelli, Ciccio DB, Alex Pisconti e Teddy B, accompagnati dalle voci di Nico P e Maria Enrica Lotesoriere, la cantante dei Beatiful Sinners. Nella Soulful zone a mixare saranno dj Kristiana, Paolo Conte e Paolo Lomagistro.
“Per il mio lavoro di cantante – afferma l’artista - ogni esperienza è importante. Lavorare in discoteca mi ha aiutata e mi ha fatto conoscere un determinato genere musicale che prima non conoscevo ma che, adesso, riesco a rielaborare”.

Main Room
Alex Pisconti
Ciccio DB b2b Guido Balzanelli
Teddy B.

voice
Nico P.
Mariaenrica Lotesoriere

Soulful Zone
Kristiana
Paolo Conte b2b Paolo Lomagistro

Ingresso libero con consumazione obbligatoria € 15,00
Tavoli champagnerie € 250,00 per 10 persone.

Info e prenotazione tavoli 393.3302247 - 392.4222833

Masseria Aranceto – Loc. Rosa Marina – Ostuni (BR)
Infotel: 3933302247

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Masseria L' Aranceto
Loc. Rosa Marina, (Marina di Ostuni), Ostuni (BR)
Segnala un evento